Serie A: Juventus-Palermo, le probabili formazioni

15

Allegri medita turnover, unica certezza la presenza di Pjaca, Pjanic in panchina. Diego Lopez cambia modulo, Nestorovski al centro dell’attacco

 

Il match contro il Porto è troppo importante per rischiare alcuni dei titolari, così Pjanic e Rugani riposeranno almeno dall’inizio, spazio in attacco a Pjaca, che Allegri vuole un pò più sveglio.

QUI JUVENTUS Si va verso la conferma del modulo 4-2-3-1, con difesa composta da Dani Alves, Bonucci, Benatia e Asamoah, a centrocampo Khedira e Marchisio, il trio fantasia composto da Cuadrado, Dybala e Pjaca, al centro dell’attacco un Higuain sempre più determinante con le sue 18 reti.

QUI PALERMO Diego Lopez cambia modulo e propone il 3-4-3, in difesa ci saranno Cionek, Gonzalez, e Goldaniga, a centrocampo Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo e Morganella, in avanti Nestorovski punta centralecon ai fianchi Embalo e Trajkovski.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Palermo (3-4-3): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Morganella; Embalo, Nestorovski, Trajkovski. Allenatore: Diego Lopez.