Il web tifa Florenzi: #Dajeale

La sfortuna si accanisce contro Alessandro Florenzi, nuova rottura del crociato già operato ad ottobre

 

 

Sono ore di attesa e di apprensione per il giocatore, per i tifosi, il popolo del web con l’hashtag #Dajeale, augura buona fortuna ed una pronta guarigione al giocatore della Roma, Florenzi.

Quanto si supponeva, purtroppo è accaduto, il giocatore giallorosso ha subito una nuova rottura del legamento crociato già operato in Ottobre, questa mattina sarà sottoposto ad artroscopia per diagnosticare l’entità del danno.

 

Queste le parole del Dottor Del Vescovo medico sociale della Roma, parole tratte da calciomercato.com:”In mattinata Alessandro Florenzi è stato sottoposto ad ulteriori e necessari accertamenti strumentali che hanno confermato il primo sospetto, cioè quello della rottura del neo legamento crociato anteriore. La valutazione clinica a supporto del professor Mariani conferma il dato strumentale, pertanto già in mattinata si eseguirà un intervento di chirurgia artroscopica che sarà prima diagnostico, quindi volto a confermare il dato clinico-strumentale, e successivamente interventistico, per cui si passerà alla sostituzione del legamento rotto”.