Lotito: “Spero nel sostegno dei tifosi”

109
Lazio Covid

Le tre vittorie consecutive della Lazio hanno suscitato soddisfazione tra i tifosi ma soprattutto nel presidente Claudio Lotito che torna a parlare, telefonicamente, della sua squadra e di molte altre tematiche al processo di Biscardi: “Spero che i tifosi continuino a sostenere la Lazio con passione e sentimento autentico, perché sono loro il valore aggiunto. La gente ha capito che questa è una squadra con valori importanti e che può giocarsela con tutti.

Sulla moviola: “Abbiamo inviato un documento alla Fifa dopo che Tavecchio ha parlato con Blatter. Sono soluzioni che spettano alla Fifa. Dobbiamo sancire un principio: la tecnologia può essere uno strumento integrativo per l’arbitro, non sostitutivo. La lettera ufficiale alla Fifa è stata deliberata e scritta, dichiarando la disponibilità della Federazione italiana che ricordo a tutti, è la prima delle 4 più importanti d’Europa e una delle prime 10 del mondo”.
Sulla riforma dei campionati: “Il mio intendimento è quello di arrivare a 18 squadre di Serie A e di B e un numero ridotto rispetto a quello attuale della Lega Pro”.

Articolo precedenteRoma, ecco il Bayern Monaco
Prossimo articoloJuventus, missione Champions League