Milan, per Romagnoli si fa sul serio: offerti 25 milioni

128

ROMA, ITALIA 1 MARZO 2014 - CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE A 2013/2014 - ROMA VS INTER. -  NELLA FOTO:  ROMAGNOLI IN AZIONE

Il Milan pare essere disposto a tutto pur di regalare a Sinisa Mihajlovic il suo “pupillo” Alessio Romagnoli. Il centrale cresciuto nella primavera della Roma, sotto la guida del tecnico serbo, è stato tra i protagonisti dell’ultima grande stagione della Sampdoria.

Dopo un anno a Genova, il ritorno a Roma, da Garcia, primo allenatore a garantirgli una discreta continuità (11 presenze per lo più come terzino); ma il futuro di Romagnoli potrebbe essere nuovamente sotto la guida di Mihajlovic.

È lui, infatti, l’unico nome sulla lista dei rossoneri per rafforzare la difesa. I contatti tra Milan e Roma proseguono da parecchi giorni e dopo diverse proposte rispedite al mittente, i rossoneri hanno alzato (e di molto) la propria offerta: 25 milioni di euro netti per portare Alessio Romagnoli a Milano.

La Roma ha rifiutato ancora una volta, ma la trattativa non si chiude qui: pian piano, infatti, il Milan sta sempre più avvicinandosi ai giallorossi, distanziandosi di solo 5 milioni rispetto ai 30 richiesti inizialmente da Walter Sabatini. Romagnoli presto volerà in Australia per la tournée della Roma, ma resterà ancora per molto nei pensieri della dirigenza rossonera.

Articolo precedenteJuventus, Dybala si presenta: “Posso giocare ovunque”
Prossimo articoloInter, Thiago Motta pronto a tornare