Spalletti ha le idee chiare, la Roma contro il Sassuolo deve vincere

153
Roma-Genoa

In conferenza stampa l’allenatore giallorosso, dice che la Roma ha necessita’ di vincere.

Domani sera si gioca Sassuolo-Roma, un bell’incrocio tra due allenatori che anni fa sedevano insieme sulla panchina gialorossa, Spalletti come allenatore e Di Francesco in qualita’ di dirigente accompagnatore. Due persone che si stimano, ma sul campo e’ tutta un’altra storia, entrambi vogliono vincere, di seguito le parole dell’allenatore giallorosso come riportate da sportmediaset:

Di Francesco è nelle condizioni di fare male a tutti quelli che gli vanno contro. Il Sassuolo è una società forte ed è allenato bene”. Capitolo rinnovo: “La penna per prolungare il mio contratto ce l’hanno in mano i miei calciatori, abbiamo la necessità di vincere”.

Sui risultati: “Se i calciatori fanno bene non ci sono problemi, se non fanno bene significa che io li ho allenati male. E noi invece abbiamo la necessità di vincere. La Roma ha bisogno di vincere e non significa solo portare a casa un titolo, ma inviare un messaggio chiaro e forte sul nostro modo di essere professionisti. O si rende onore a Roma e alla Roma, oppure si deve andar via”.

 

 

Articolo precedenteDe Boer in conferenza stampa: “La situazione all’Inter è difficile”
Prossimo articoloWalter Zenga non e’ piu’ il manager del Wolverhamptom
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero