Inter, le scelte di Pioli in vista dell’Atalanta

139

Sfida tra nerazzurri per la Champions

Le parole del mister dell’Inter sembrano presagire ad un cambio di modulo con sorpese in mezzo al campo e conferme. “Brozovic dal 1′? La panchina può essere l’arma a gara in corso” i dubbi ora riguardano Joao mario e Banega che cercano spazio, soprattutto quest’ultimo che viene da una rete nella sfida con il Cagliari. Jeison Murillo dovrebbe essere dirottato sulla fascia destra per fronteggiare le avanzate di Gomez, con Miranda Medel e D’Ambrosio a completare il pacchetto arretrato, davanti al quale si formerà lo scudo a due Kondogbia-Gagliardini, secondo quanto riporta “Fcinternews.it”.

Li davanti Candreva Perisic e Icardi sono gli intoccabili, soprattutto l’argentino, omaggiato dalle parole dello stesso tecnico:” Un giocatore come Mauro non si può discutere ma è giusto dire che è un giocatore ancora giovane che sta completando il suo bagaglio di conoscenza, il suo bagaglio di movimento, è determinante per la nostra fase offensiva e vede la porta come pochi ma sa anche aiutare la squadra nel trovare soluzioni offensive alternative”.

Grandi parole anche per i prossimi avversari:”L’Atalanta sta facendo un grandissimo campionato e credo che nessuno si aspettasse che stessero così in alto, dunque complimenti a loro e complimenti a Gasperini. Penso però che questa partita sia diventata importante, uno scontro diretto, anche per merito nostro perché comunque siamo tornati a vincere e vogliamo provare a vincere.Dobbiamo dare il nostro meglio e adesso arriva l’Atalanta che ci sta davanti in classifica e sarà molto importante cercare di vincere”. Finisce così la conferenza stampa di Mister Pioli.

Articolo precedenteMilan: danneggiati gli spogliatoi della Juventus.
Prossimo articoloIl Derby della Lanterna deciso da Muriel. Genoa-Sampdoria 0-1