Per Inzaghi, vero leader di questa Lazio è in arrivo il rinnovo

131

Le prestazioni straordinarie dei biancocelesti hanno regalato alla squadra l’accesso all’Europa League e per Inzaghi pronto il rinnovo del contratto

 

La Lazio funziona alla perfezione e il merito oltre che dei giocatori è soprattutto del loro condottiero Simone Inzaghi. Il tecnico emiliano, che sembrava solo di passaggio sulla panchina biancoceleste, è stato protagonista di una sorprendente stagione. Inzaghi è riuscito a portare la Lazio fino alla zona Europa. Una macchina da guerra quella biancoceleste, che ha addirittura vinto due derby consecutivi contro la Roma. I numeri parlano da sé. Sedici reti nelle ultime tre partite, la Lazio ha il quarto attacco del campionato. Inzaghi ha costruito la sua Lazio e gli ha trasmetto la sua grinta. E visti i risultati, il presidente Lotito non può non confermare il tecnico per la prossima stagione. Proprio questa mattina, sul Canale 21, è intervenuto Arturo Diaconale, portavoce della società. “Il rinnovo di Inzaghi? È scontato” – ha dichiarato Diaconale. “Il primo colpo è ripartire da chi sta rendendo grande la stagione in corso. Lunga vita a Simone Inzaghi”.

Lotito vuole confermare Inzaghi

A quanto pare dunque la società è ben disposta nei confronti dell’allenatore e di questo sono contenti anche i tifosi. Il popolo laziale è compatto e tutti chiedono a gran voce il rinnovo di Inzaghi, l’eroe del derby. Lo stesso allenatore ieri, dopo la straordinaria vittoria sulla Samp, ai microfoni di Premium ha dichiarato: “Adesso il rinnovo è una formalità”.

Articolo precedenteUno psicodramma chiamato FC Inter. Pioli sulla graticola..
Prossimo articoloInter: cinque nomi per la panchina nerazzurra