Atletico Madrid-Real Madrid, le probabili formazioni

130

La squadra di Simeone tenta la clamorosa remuntada, ma le statistiche sono contro i Colchoneros

L’Atletico proverà a ribaltare il 3-0 subito all’andata, ma non sarà semplice contro questo Real che sia in campionato che in Champions tritura gli avversari. Per chi passerà il turno c’è in palio la Juventus che si è già qualificata ieri sera.

QUI ATLETICO MADRID Simeone con il solito modulo 4-4-2 schiera, Oblak in porta, linea difensiva composta da Juanfran, Godin, Savic e Filipe Luis, a centrocampo Gabi e Niguez saranno i due centrali, sugli esterni ci saranno Koke e Carrasco, in avanti la coppia francese Griezmann, Gameiro.

QUI REAL MADRID Zidane dovrà rinunciare ancora a Bale, in ballottaggio ci sono Nacho e Carvajal a destra con il primo in vantaggio, per cui vedremo Navas in porta, in difesa Nacho, Ramos, Varane e Marcelo, a centrocampo Kroos, Casemiro e Modric, in attacco il trio Isco, Benzema, Ronaldo.

Le probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godín, Savić, Filipe Luís; Koke, Gabi, Ñíguez, Carrasco; Griezmann, Gameiro. Allenatore: Diego Simeone.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Nacho, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modrić; Isco, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.

Articolo precedenteF1, Gran Premio di Spagna, programma, orari e diretta tv
Prossimo articoloRoma, il futuro tra calciomercato toto-allenatore e Totti