Calciomercato Inter: blitz di Ausilio a Parigi per Di Maria

121

Il Ds Ausilio in misisone a Parigi, interessa Di Maria del Psg

All’Inter sarà rivoluzione, diversi calciatori lasceranno il club nerazzurro, il finale di campionato sta regalando solo amarezze, per cui Suning ha deciso di rivoluzionare lo spogliatoio, ci saranno per forza di cose alcune cessioni eccellenti.

Il Ds Ausilio si è messo all’opera al fine di cercare dei profili di calciatori che possano  garantire il salto di qualità ad una squadra che sembra spenta, la sua misisone a Parigi non riguarda solo la possibile cessione di Perisic al Psg, sotto c’è di più.

Se il croato rappresenta una possibile cessione eccellente, sacrificato per il Fairplay finanziario in modo da ottenere una succulenta plusvalenza, in entrata c’è l’idea Di Maria, esterno  d’attacco argentino che al termine di questa stagione lascerà con molta probabilità Parigi.

Il costo del cartellino si aggira intorno ai 60 milioni di euro, a Parigi gli garantiscono un ingaggio da 9 milioni di euro all’anno, cifra che è ben sopra il limite di ngaggi vigente in casa nerazzurra.

Ricordiamo che Di Maria ha ancora due anni di contratto con il Psg, è stato un girovago dopo aver militato con le maglie di Benfica, Real Madrid e Manchester United, a 29 anni l’argentino potrebbe decidere di cambiare aria e provare un’altra esperienza. L’Inter ci prova, anche se l’assenza di qualificazione nelle coppe europee potrebbe complicare la trattativa.

Angel Di Maria in questa stagione in 41 gare giocate tra campionato e Coppe ha totalizzato 41 presenze, in cui ha messo a segno 14 reti e regalato 15 assist ai compagni.