Genoa, Pellegri non si muove a meno di offerte irrinunciabili

156
Genoa

Il Genoa blinda Pellegri, strappandolo dagli attacchi di Milan, Inter e Juventus

Il nuovo crack del calcio italiano, il millenial Pellegri in forza al Genoa, non si nuove almeno per il momento dal capoluogo ligure, questo è quanto risulta dalle pagine del secolo XIX.

Pellegri lo ricordiamo ha 16 anni, ed è stato il più giovane millenial a segnare una rete in Serie A, e che rete, è accaduto durante l’ultima giornata di campionato all’Olimpico in occasione  dell’addio di Totti al calcio giocato, una sorta di staffetta tra un grande che lascia ed uno che ha tutte le caratteristiche per diventarlo.

Negli ultimi giorni sul nuovo Golden Boy del calcio italiano, tre club hanno tentato di acquistarlo, Inter, Milan e Juventus hanno chiesto informazioni al club rossoblu, tre offerte respinte. I nerazzurri avevano offerto circa 12 milioni di euro, mentre Marotta proprio in queste ore ha incontrato Beppe  Riso agente della punta rossoblu al fine di intavolare una trattativa.

Tre tentativi respinti dalla dirigenza rossoblu, Pellegri non si muove da Genova, a meno che non arrivi una offerta irrinunciabile, una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Articolo precedenteMilan, senti Berlusconi: “Donnarumma è solo…”
Prossimo articoloLazio: tante idee ma poche trattative