Calciomercato Juventus, doppio colpo di Marotta ecco De Sciglio e Szczesny

1627

Calciomercato Juventus, ecco De Sciglio e Szczesny

Due indizi fanno una prova e il combinato disposto della versione online della Gazzetta e della rubrica quotidiano dell’esperto  Mario Giunta su Sky Sport dicono che il Calciomercato Juventus edizione 2017 nel pomeriggio di oggi ha subito una brusca accelerata. In chiusura, con tanto di visite mediche programmate, il passaggio di Mattia De Sciglio e Wojciech Szczesny alla corte di Massimiliano Allegri.

Non si tratta di novità assolute, entrambi gli affari erano in caldo da settimane e ampiamente sviscerati dagli organi di informazione ma in queste ore, anche per rallentare il malumore della piazza, si è deciso di chiudere. Ecco quanto riporta la Gazzetta online dettagliando i costi dei due affari.

Il dettaglio dei colpi De Sciglio e Szczesny

“Non si ferma l’asse di mercato Juventus-Milan, anche se in questi ultimi giorni è stata la Milano rossonera ad aver reso più felici i propri tifosi. Dopo l’arrivo di Bonucci in rossonero, Mattia De Sciglio fa il percorso inverso, passando per 12 milioni in bianconero. Il terzino, da sempre pallino di Massimiliano Allegri, aveva il contratto in scadenza tra 1 anno.

Definita anche la trattativa con l’Arsenal per Szczesny, che ricoprirà il ruolo di vice-Buffon, in attesa eventualmente di raccoglierne anche l’eredità tra un anno. Anche in questo caso operazione da 12 milioni, 9 di fisso più 3 di bonus”.

Il prossimo colpo in entrata sarà quello di Federico Bernardeschi in sul quale lavorando da giorni il mediatore Beppe Bozzo incaricato da Juventus e Fiorentina di limare i dettagli della’accordo sull’esito del quale non ci sono incertezze.