Calciomercato Lazio, Leiva a Roma per le visite. Keita lascia il ritiro e va a Milano

100

Calciomercato Lazio, Leiva alla Paideia per le visite

Oggi è il giorno di Lucas Leiva. Il brasiliano entro poche ore sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Lazio: il centrocampista arriva da Liverpool per 5 milioni e sarà di fatto il sostituto di Biglia.
Proprio in queste ore alla clinica Paideia a Roma Leiva sosterrà le visite mediche di rito che anticipano la firma del contratto. Una volta che il suo ingaggio sarà ufficiale il giocatore raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore.
Prima di entrare nella clinica Lucas Leiva si è fermato con i tifosi biancocelesti che lo stavano attendendo, qualche foto con i nuovi supporters e autografi prima di apporre la sua firma sul contratto che lo legherà alla Lazio.

Cataldi va al Benevento, Tare offre il rinnovo a Keita

Per quanto riguarda il mercato in uscita sempre in bilico in futuro di Keita. Mentre infatti Cataldi va al Benevento (con annuncio dello stesso presidente campano) sul senegalese non s’è ancora fatta chiarezza: l’Inter si è fatta sotto per il giocatore ma dovrà aspettare l’eventuale cessione di Perisic per tentare l’assalto giusto.
In attesa che arrivi un’offerta congrua Tare proverà un’ultima volta ad offrire il rinnovo contrattuale al suo giocatore: qualora anche l’ultimo tentativo non andasse a buon fine allora la Lazio deciderà di cederlo definitivamente nelle prossime settimane. Lotito però fino ad ora non sembra schiodarsi dalla valutazione di 30 milioni, ritenuta eccessiva da Juve e Milan ma che l’Inter potrebbe soddisfare in caso di partenza di Perisic.
Keita intanto ha lasciato il ritiro biancoceleste per recarsi a Milano. Il motivo? Ufficialmente per andare a trovare la fidanzata, considerando che oggi i giocatori della Lazio godranno di un giorno di permesso.