Calciomercato Lazio, Ramselaar per sostituire Keita

304
Keita

Forti pressioni per Keita, Ramselaar il rimpiazzo

Operazione all’orizzonte per la Lazio, Bart Ramselaar a giorni potrebbe vestire il biancoceleste, vediamo i dettagli. Al centro dell’attenzione ancora una volta Keita Balde Diao. Seguitissimo da Inter e Juventus, la decisione finale per la partenza verrà presa dopo Ferragosto. Intanto ora dopo ora la sua cessione è sempre più probabile, per questo la società biancoceleste sta cercando il giusto rimpiazzo.

Rimpiazzo individuato in Ramselaar in forze al PSV.  Entrambe le squadre hanno quindi un giocatore da cedere. Se la trattativa andrà a buon fine, il reparto offensivo sarà sistemato.

I dettagli della trattativa che si prospetta

Il giocatore dei Paesi Bassi  è sicuramente il primo obbiettivo per Lotito, che incalzato dalle richieste di Simone Inzaghi, dovrà chiudere in fretta per una punta. Il giocatore è in forze al Psv Eindhoven dal 2016 per quasi 5 milioni dove ha giocato un’ottima stagione.

Da ultima valutazione come indicato dal sito Transfermarkt, il giocatore vale 7 milioni, un investimento per la Lazio conveniente e dai prezzi contenuti.

Articolo precedenteArrigo Sacchi: “La Roma? Sono arrivati secondi ma …”
Prossimo articoloNapoli-Nizza, l’onda lunga dell’entusiasmo