Vettel: “Adesso siamo forti”

99

Il pensiero di Sebastian Vettel

La Ferrari prosegue la sua marcia verso la conquista del mondiale e si gode la vetta col tedesco Sebastian Vettel. Il pilota Ferrari sta conducendo infatti la rossa verso la conquista del titolo mondiale gran premio dopo gran premio. Riuscirà Vettel ad abbattere l’egemonia della Mercedes?

Al riguardo il tedesco ha dichiarato: “La nostra missione quest’anno era quella di ritornare in cima. Stiamo vivendo una grande stagione, ma ancora non è sufficiente. Il 2015 fu un ottimo anno per noi, in cui riuscimmo a gettare le basi del nostro progetto. In quella stagione ci furono dei grandi cambiamenti all’interno del team, ma lavorammo duro senza fare proclami”.

Vettel: “Io voglio vincere”

Il pilota tedesco della Ferrari Vettel, si è espresso anche su questo momento magico alla guida della monoposto rossa e sul suo obiettivo. Al riguardo ha affermato: “Ad essere onesti è quello che sognavo. Io voglio vincere e mi ritrovo nella posizione giusta per ambire a questo, la nostra missione era quella di tornare al vertice. Dopo due anni e mezzo con il team, stiamo vivendo una grande stagione”.