Inter, è caccia al difensore. Ecco i nomi sul taccuino di Sabatini

173

Inter sul mercato a caccia di un difensore

Ieri sera ultimo test amichevole della nuova Inter di Spalletti contro il Real Betis, una vittoria per 1 a 0 nel segno di Icardi bravo a conquistarsi e a realizzare un calcio di rigore risultato alla fine decisivo. Ora è tempo di primi bilanci e di concentrarsi sul mercato per completare la rosa dei nerazzurri.

Si cerca un difensore

La rosa dei nerazzurri necessita di rinforzi per poter puntare a traguardi ambiziosi, Spalletti più diretto che mai ha parlato della necessità di ritocchi alla rosa e ha confermato di attendere che vengano mantenute le ‘promesse’ dell società.

Si cerca al momento un difensore, Skriniar si sta confermando un talento puro, ma puntare forte sull’ex Sampdoria potrebbe risultare rischioso. Con Murillo ad un passo dal Valencia e il jolly Medel passato al Besiktas in difesa ci sono poche alternative, ecco la necessità di trovare un rinforzo di qualità. Sul taccuino di Sabatini e Ausilio i nomi di Kimpembe e dell’argentino Juan Foyth, due giocatori in orbita Psg: il primo è di proprietà dei parigini, il secondo sembra vicino al Paris Saint Germain, ma dietro le quinte ci sarenbbe appunto l’Inter che lavora con l’Estudiantes.