Fantacalcio, nuovi consigli per la vostra fantaformazione. 1^ giornata

241
Fantacalcio

Prima giornata, primi consigli per la vostra fantaformazione

Torna il campionato di Serie A, puntuali tornano i nostri consigli per il fantacalcio. In attesa che si completi il calciomercato squadre ai nastri di partenza in formazioni rimaneggiate e che verranno presto rinnovate. Di seguito i nostri consigli per voi:

JUVENTUS – CAGLIARI

In Juventus Cagliari c’è grande curiosità per Douglas Costa, l’ex Bayern Monaco potrebbe esser la sorpresa, tra gli ospiti da tener d’occhio Joao Pedro.

HELLAS VERONA – NAPOLI

Hellas Verona vs Napoli completa il sabato calcistico, da valutare se schierare Cerci tra i gialloblu e Milik che potrebbe risultare la vera sorpresa.

ATALANTA – ROMA

Nainggola e Strootman garantiscono qualità e quantità, consigliatissimi nelle vostre fantaformazioni.

BOLOGNA – TORINO

Destro e Belotti i bomber di razza in campo in Bologna vs Torino, due giocatori che garantiscono qualità e.. gol.

CROTONE – MILAN

Vera sorpresa e incognita del campionato il nuovo Milan di Montella, a Catania primo esame dopo l’Europa League. Scommettere su Andrè Silva potrebbe risultare un azzardo vincente.

INTER – FIORENTINA

Icardi garantisce gol e ottimi voti in pagella, non certo una scommessa. Joao Mario la possibile sorpresa. Tra i viola attenzione ai giovani bomber in attacco.

LAZIO – SPAL

Milinkovic-Savic e Luis Alberto consigliatissimi, sulle onde dell’entusiasmo post Supercoppa potrebbero risultare colpi vincenti.

SAMPDORIA – BENEVENTO

Kownacki è la nostra scelta come sorpresa: l’attaccante polacco potrebbe avere l’opportunità di mettersi in mostra, complici i problemi fisici di Quagliarella.

SASSUOLO – GENOA

Sensi da una parte e Taarabt dall’altra i possibili uomini a sorpresa.

UDINESE – CHIEVO

Theereau esperto e affidabile, consigliato e low cost.