Milan, contro la Lazio Cutrone titolare

103

Il Milan sarà impegnato domenica alle 15 contro la Lazio

In ottica campionato i rossoneri si preparano per affrontare la Lazio, forse sarà il big match della 3′ giornata di Serie A, perché vede contrapporsi due squadre molto ben organizzate e che possono sicuramente arrivare tra le prime posizioni della classifica e proprio contro la Lazio, Montella è ancora pronto a far partire dall’inizio Cutrone  il gioiellino di Casa Milan, nonostante la forte concorrenza di André Silva e Nikola Kalinić.

Il tecnico del Milan sceglierà così non solo per lo straordinario momento di forma del giovane campione, ma anche perché Silva deve ancora ambientarsi in un campionato diverso da quello portoghese; mentre Kalinić deve recuperare fisicamente soprattutto dopo l’estate abbastanza tormentata. Ovviamente però con tre competizioni da giocare (Serie A, Coppa Italia, Europa League) Montella non precluderà nessuno dei tre attaccanti.

Il momento di grazia di Cutrone

Il classe ’98 Cutrone sta piano piano rientrando a pieno nelle gerarchie di Montella e solo a 19 anni è titolare in una squadra blasonata come quella del Milan. Alle sue spalle però scalpitano giocatori dal calibro di André Silva e Nikola Kalinić pronti a mostrare tutto il loro potenziale.

Il giovane calciatore intanto sta dimostrando molta tecnica e senso del gol (forse quello che mancava al Milan) infatti, nonostante gli svariati gol nelle amichevoli estive (come la doppietta al Bayern) Cutrone ha segnato già 4 gol in gare ufficiali; 2 in campionato contro Crotone e Cagliari e 2 in Europa League nei match di ritorno contro il Craiova e contro lo Shkendija.

Fresco di gol anche durante la pausa nazionali con l’Italia under 21 che ha vinto per 4-1 contro la Slovenia in amichevole.