Roma, senti Dzeko: “Partita bellissima. Siamo forti”

32

La Roma di Di Francesco risponde presente

Edin Dzeko è uno dei protagonisti del match spettacolo che è andato in scena ieri sera tra Roma e Chelsea. Il bomber giallorosso ha siglato una doppietta importante portando la Roma sul 2-2 e poi sul momentaneo 3-2. Dzeko sta facendo una stagione incredibile fino a questo punto e dalle sue parole rilasciate a Premium Sport sembra essere sicuro di poter dare ancora molto di più.

Sulla partita: “Penso che sia una notte splendida per noi, potevamo vincere ma anche un punto va bene, abbiamo fatto una gara bella, peccato per i gol presi. Dobbiamo lavorare ancora di più ma oggi abbiamo fatto bene”.

Ora testa al campionato

“Il Chelsea è forte, ha fatto 3 gol con 3 tiri, penso che la mentalità sia stata giusta, sono molto contento. Se sono un giocatore diverso? Ho già detto che il calcio italiano mi ha migliorato molto e si è visto, è il mio primo gol al Chelsea. Qualificazione? Mancano ancora tre partite, adesso c’è prima la Serie A e poi ripenseremo al Chelsea”.

Il gol di Kolarov?: “Ha dato fiducia alla squadra per fare di più. Possiamo dare continuità ai risultati. 4 giorni fa abbiamo giocato bene ma potevamo fare meglio. Dobbiamo avere fiducia perché siamo forti”.