Inter, è il giorno dell’assemblea dei soci

138
Inter PIF Zhang

Trend positivo

Per l’Inter oggi è una giornata molto importante. Tra pochi minuti, alle undici circa, ci sarà una riunione dei soci per discutere del bilancio (e relativa approvazione) della stagione 2016-2017. Il consiglio di amministrazione nerazzurro ha riscontrato un saldo negativo di 24 milioni di euro ma con un aumento dei ricavi del 31% rispetto alla stagione 2015-2016. Continua quindi il trend positivo della gestione Suning che potrà rimettersi in gioco sul mercato in entrata già dal prossimo mercato di gennaio.

Si parla di mercato

I tifosi sognano dei colpi importanti per rafforzare una squadra già molto forte. Il Corriere dello Sport ipotizza una cessione importante (Joao Mario o Brozovic) per poi portare alla pinetina il tanto desiderato Ramires e un difensore centrale, il nome in cima alla lista di Spalletti resta Mangala del Manchester City.

Anche Kondogbia potrebbe lasciare l’Inter per ritornare al Valencia: la trattativa potrebbe partire soltanto da una cifra intorno ai 25 milioni di euro. In tal caso i nerazzurri avrebbero una plusvalenza di 4 milioni.

Articolo precedenteMilan, Jorge Jesus: “Per ora penso allo Sporting ma…”
Prossimo articoloInter i conti tornano: il debito passa da 140 a 24 milioni