Si muove il mercato nerazzurro: Barca su Skriniar; in entrata viva l’ipotesi Ramires

202
Skriniar

Occhio Inter, Skriniar piace al Barcellona

Dopo una serie di annate deludenti l’Inter sta facendo faville, come dimostrato dai 29 punti sin qui ottenuti – miglior avvio di stagione per i nerazzurri nell’era dei 3 punti.
Le prestazioni del collettivo, così come quelle dei singoli, non sono di certo passate inosservate visto che si vocifera di un interesse da parte del Barcellona per Milan Skriniar – recentemente sbarcato al Centro Sportivo Suning per una cifra complessiva di 23 milioni.
Tuttavia Spalletti e i tifosi nerazzurri possono dormire sonni tranquilli visto la proprietà non sembra intenzionata a lasciar partire il gioiello slovacco, nemmeno di fronte ad un’offerta monstre.

Il mercato in entrata

Nel frattempo l’Inter pensa già al mercato di riparazione, per poter rinforzare una rosa già di per se competitiva: per la difesa piace Mangala mentre per rinforzare la mediana si rincorrono i nomi di Vidal e Ramires.
Proprio l’agente del brasiliano, Luiz Carlini, è stato contattato da fcinternews.it in merito alla possibilità di trasferimento del suo assistito:

‘’Ha una condizione fisica fantastica e non solo quella. Si tratta di un calciatore con esperienza, che ha alle spalle due Campionati del Mondo, che si è distinto in competizioni importanti come la Champions League vinta insieme ad altri trofei. E ancora oggi è in grado di competere ad altissimi livelli. Appena arrivato nella Super League si è laureato vice-campione. E anche quest’anno è stato importante per il club, dal momento che ha segnato 11 reti”.

E sulle possibilità di vederlo in nerazzurro risponde: ”Se ho parlato con Walter Sabatini di Ramires all’Inter? L’Inter, ora come ora, è top-top. Ma solo Sabatini può rispondere a questa domanda”.

 

Articolo precedenteLazio, contro il Nizza out Immobile: spazio a Nani e Caicedo
Prossimo articoloNapoli-Manchester City 2-4. Guardiola lezione di calcio a Sarri.