Rassegna Stampa: leggete le notizie sui quodiani in edicola con SportPaper

192

Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport: ecco cosa scrivono

Analizziamo la rassegna stampa con tutti i nostri lettori le prime pagine sui principali quotidiani sportivi in edicola. Ecco come aprono questa domenica 1° luglio La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e il Corriere dello Sport.

La Gazzetta dello Sport sui Mondiali: “Le stelle sono loro”

La nostra rassegna stampa di apre con La Gazzetta dello Sport apre con un “Le stelle sono loro“. Il titolo in Prima Pagina indica le imprese ai Mondiali di Francia e Uruguay contro Argentina e Portogallo. In copertina la dedica è tutta per Cavani e Mbappè. In alto i grandi affari di Inter e Milan con gli obiettivi Dembelè e Immobile. Sul fondo dedica a Formula 1, Ciclismo e Tennis con l’ormai imminente Wimblendon.

Tuttosport e il sogno bianconero: “Ronaldo-Juve, che storia!”

La nostra rassegna stampa continua con Tuttosport. Il quotidiano sportivo torinese abbozza il sogno della Juventus. I bianconeri potrebbero clamorosamente arrivare a Cristiano Ronaldo e il titolo o fa intuire con “Ronaldo-Juve, che storia!“. Il quotidiano di Torino nella parte alta realizza un Dossier Mercato. Di spalla la dedica sugli ottavi al Mondiale e ai motori.

Corriere dello Sport ironico sui Mondiali: “C’è sempre il Giappone”

Molto ironico nella nostra rassegna stampa il Corriere dello Sport. La prima pagina è dedicata tutto sui Mondiali e alle eliminazioni di Argentina e Portogallo con un “C’è sempre il Giappone“. Sotto dedica alla Lazio con un Simone Inzaghi che vuole trattenere Milinkovic-Savic. Per il quotidiano la distanza tra Florenzi e la Roma è di un milione.

Articolo precedenteCessione Milan: ore di attesa per i tifosi, ma Commisso è furioso
Prossimo articoloCalciomercato Inter: la situazione di Florenzi