Calciomercato, bomba di Zidane: “Torno ad allenare”

2246
Chelsea Real Madrid, risultato, tabellino e highlights
Zinedine Zidane ph : Fornelli/KeyPress

Zinedine Zidane torna in panchina, la bomba di mercato – Il tecnico francese ex Real Madrid lancia la bomba, l’allenatore presto di nuovo in panchina. Ecco le parole rilasciate intervistato da Tve: “Sicuramente tornerè a breve ad allenare, perché è ciò che mi piace e che ho fatto in tutta la mia vita”.

ZIDANE TORNA IN PANCHINA

Ovvio pensare che la destinazione sia la panchina del Manchester United, esonero in vista per Josè Mourinho? Negli ultimi giorni la panchina dello United è traballante e si è parlato più volte del possibile arrivo di Zidane. Le parole del tecnico francese rischiano di far saltare anzitempo la pancina dello special one. Il popolo degli scommettitori pronti a puntare sull’esonero di Mourinho e sulla nuova destinazione di Zinedine Zidane,  le novità sulle quote e sul pensiero dei bookmakers su https://www.scommesse24.net. Sarà in Premier League il futuro di Zidane? L’ex tecnico del Real Madrid pronto a tornare protagonista in panchina e rilanciare lo United.

TUTTI CONTRO MOU

Le parole di Zidane arrivano dopo quelle di Cantona, ex idolo del Manchester: “La squadra non sta andando molto bene anche se è troppo presto per parlare. Il Manchester è un grande club e lo sarà sempre, continuerà a vincere, ma il modo di giocare non è buono, l’allenatore fa giocare male la squadra. Nessuno si diverte e non c’è creatività. Mi piace Mourinho, ha grande personalità ma non è adatto allo United”. L’avventura di Mourinho a Manchester è ormai ai titoli di coda.

Articolo precedenteBrindisi. La forza e il valore dello sport
Prossimo articoloSampdoria in ansia per Sabatini