Inter, risentimento muscolare per il centrocampista. Ecco i tempi di recupero

Il centrocampista cileno non ci sarà domani sera nella gara di domani sera contro la Fiorentina.

28
Sheriff Inter
esultanza Inter ph: Fornelli/Keypress

Il centrocampista cileno non ci sarà domani sera nella gara di domani sera contro la Fiorentina.

Problema più grave del previsto quello di Arturo Vidal. Il centrocampista ex Juve e Bayern Monaco ha rimediato un risentimento alla coscia destra che lo costringerà a saltare la gara di domani con la Fiorentina e quella successiva con l’Atalanta.

Il giocatore rientrerà probabilmente nella gara del 2 ottobre contro il Sassuolo di Dionisi. Inzaghi domani si affiderà di nuovo a  Barella, Brozovic e Calhanoglu con Gagliardini e Vecino pronti a subentrare dalla panchina. Seconda assenza quindi per Inzaghi che dopo Correa dovrà fare a meno anche del centrocampista cileno.

Inter, questo il comunicato su Vidal

Questo il comunicato della società nerazzurra: “Accertamenti strumentali per Arturo Vidal questa mattina all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Si è evidenziato un risentimento muscolare alla coscia destra. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni.”

Solita Inter per Inzaghi che domani sera ripartirà da Skriniar, Barella e Dzeko, i punti cardini di questa Inter con Perisic di nuovo sulla fascia e la conferma di Dumfries dopo l’ottima prova con il Bologna.

 

 

Articolo precedenteFefè De Giorgi: “E’ una gioia immensa, una vittoria arrivata al termine di una gara difficile…”
Prossimo articoloScaroni: “Vi dico tutto sul Milan e sullo stadio”