Calciomercato Inter: trovato l’accordo per l’erede di Handanovic

La permanenza di Handanovic all'Inter è in bilico. Marotta e Ausilio sembrano aver trovato il portiere dell'Inter del futuro in Olanda

97
Handanovic

Lo sloveno non convince e la dirigenza guarda già al mercato di giugno

Il mercato nerazzurro si infiamma. Complici le non brillantissime prestazioni di Handanovic di inizio stagione, il ds Ausilio è già alla ricerca dell’erede del capitano. Sono stati vagliati vari nomi. La ricerca, secondo gli ultimi rumors di calciomercato è conclusa. La scelta è ricaduta su Andrè Onana. Attualmente in forza all’Ajax, il camerunense ha dato prova di grande valore ed attirato su di sè gli occhi di vari club europei. Al momento l’Inter è in pole per assicurarsene le prestazioni in vista del prossimo anno.

Il camerunense potrebbe arrivare a parametro zero

Il 25enne è entrato nell’ultimo anno di contratto con i Lancieri. Marotta e Ausilio hanno bruciato la concorrenza, ingolositi dall’opportunità di prenderlo a parametro 0. Dall’Olanda danno l’accordo con l’agente come già fatto. Sempre le stesse fonti affermano che il giovane portiere arriverebbe nella finestra estiva di calciomercato. Handanovic, momentaneamente, resta titolare inamovibile.

 

Articolo precedenteF1, dove vedere Gp Turchia, gli orari e il calendario della gara
Prossimo articoloL’evoluzione dei casinò, sicurezza e legalità