Calciomercato Milan, sempre più vicino il rinnovo di Theo Hernandez

La società rossonera è a lavoro per il prolungamento del contratto del terzino ex Real Madrid. 

55
Milan Sassuolo, risultato, tabellino e highlights
Theo Hernandez ph: Fornelli/Keypress

La società rossonera è a lavoro per il prolungamento del contratto del terzino ex Real Madrid.

Maldini e Massara vogliono confermare quanto di buono fatto fino ad ora. I dirigenti rossoneri stanno portando avanti la programmazione che vedremo a partire già dalla prossima sessione  di mercato.

Pioli, che ha apprezzato molto gli sforzi della società rossonera, ha chiesto però  per gennaio un ultimo acquisto (possibilmente economico) ovvero un trequartista da alternare a Brahim Diaz.

Milan, si lavora al rinnovo di Theo Hernandez

La società rossonera oltre agli acquisti vuole blindare i suoi prezzi pregiati, a cominciare da Theo Hernandez. Il terzino, che attualmente percepisce un ingaggio da circa 1,5 milioni di euro più bonus a stagione per prolungare il suo contratto ha chiesto 4 milioni più bonus a fronte dei 3 offerti del Milan. 

Con il discorso già avviato da tempo, probabile che si arrivi a uno sforzo da entrambe le parti visto che la dirigenza milanista vuole allontanare il prima possibile le big europee, a cominciare da Manchester City e Psg che sono pronte a offrire grandi cifre per uno dei calciatori più forti del Milan.

Presto la dirigenza rossonera lavorerà anche ai rinnovi di Romagnoli, Leao e Bennacer oltre al contratto di Pioli.