Calciomercato Roma: Tiago Pinto in pressing su due “Merengues”

I giallorossi, stanchi dei magri risultati in campionato, bussano alla prota di Florentino Perez per rinforzare la squadra

78
Mourinho
Jose' Mourinho e Tiago Pinto ph: Fornelli/Keypress

Il dirigente portoghese ha in mente un doppio colpo in casa dei Blancos

Non solo Zakaria. Anche se il nome del tedesco è in cima alla lista dei desideri della Roma, Tiago Pinto valuta altre alternative per regalare a Mourinho i rinforzi che richiede da tempo. E, nelle ultime ore, circolano due nomi che rinforzerebbero l’asse Roma-Madrid. Stando ai rumors, nel mirino della Lupa sarebbero entrati Dani Ceballos e Nacho del Real Madrid.

LEGGI ANCHE:

La situazione dei due

I giocatori attualmente, stanno vivendo due momenti diversi in casa madridista. Nacho, forte difensore centrale, da quando Sergio Ramos è approdato al Parco dei Pincipi, è come se stesse vivendo una seconda giovinezza. Ha trovato più spazio e sta collezionando molte più presenze rispetto allo scorso anno.

Ma nonostante ciò, il Real Madrid non lo considera una colonna portante della squadra, e sarebbe disposto a sacrificarlo, per liberarsi del suo ingaggio, e poter avere maggiori risorse da investire in nuovi investimenti. Invece la trattativa per Ceballos si preannuncia più semplice da portare a termine.

Il centrocampista, corteggiato dal Betis Siviglia, è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare in prestito già a gannaio. Ma per convincerlo, Mourinho dovrebbe garantirgli un posto da titolare. La Roma ha avviato le sue mosse e, anche in questo caso, sarà solo il tempo a dare un chiarimento al quadro.

Articolo precedenteInter, Eriksen di nuovo in campo: cessione a gennaio
Prossimo articoloNBA- sconfitta da record per i Celtics contro i Bulls