Fantacalcio, i consigli per la trentaduesima giornata

35
pallone invernale Serie A 2021-2022 ( ph: Fornelli/Keypress )

Al via la 32a giornata di A, ecco i consigli per la vostra Fantaformazione (ruoli classici):

Empoli-Spezia
Andreazzoli rimpiazza lo squalificato Luperto con il giovane Viti e conferma Cacace come terzino sinistro. Bajrami trequartista alle spalle del tandem Di Francesco-Pinamonti, con Henderson nuovamente in panchina.
Thiago Motta dovrebbe confermare la formazione capace di battere il Venezia sabato scorso, con Manaj punta centrale e Bastoni preferito a Sala come mezzala.
Consigliati: Bajrami, Pinamonti, Provedel
Sconsigliati: Asllani, Bastoni, Nikolaou
Scommessa: Verde
Squalificati: Luperto

Inter-Verona
Squalificato Martinez, al suo posto Correa appare in vantaggio su Sanchez. In difesa rientra De Vrij, per il resto confermata la formazione capace di battere la Juventus.
Barak dovrebbe recuperare, altrimenti al suo posto ci sarà ancora Bessa ad innescare Caprari e Simeone. Dubbio tra Veloso ed Ilic in mezzo al campo, stavolta potrebbe spuntarla il secondo.
Consigliati: Dzeko, Handanovic, Skriniar
Sconsigliati: Ceccherini, Bessa, Gunter
Scommessa: Dumfries
Squalificati: Martinez

Cagliari-Juventus
Mazzarri si aspetta una reazione dopo la debacle di Udine e spera nel recupero di Pavoletti e Marin, mentre non ci sarà lo squalificato Marin. Pereiro e Joao Pedro la coppia d’attacco, in difesa potrebbe essere rilanciato Carboni al posto di Altare.
Allegri non avrà gli squalificati Morata e De Sciglio oltre all’infortunato Locatelli. In mediana la coppia Zakaria-Rabiot, Dybala confermato trequartista, sulla sinistra più Kean di Bernardeschi. In difesa rientra Bonucci e manda a riposo Chiellini.
Consigliati: Cragno, Dybala, Vlahovic
Sconsigliati: Alex Sandro, Baselli, Pereiro
Scommessa: Zakaria
Squalificati: De Sciglio, Marin, Morata

Genoa-Lazio
Dopo aver scontato la squalifica rientra il difensore Ostigard e Blessin lo rilancia titolare con Maksimovic al suo fianco. Destro confermato centravanti con Amiri Gudmundsson e Portanova sulla trequarti. Hefti e Vasquez saranno i terzini, stavolta Frendrup andrà in panchina.
Sarri riabbraccia Pedro e pensa di rilanciarlo titolare al posto di Zaccagni, rientra anche Luiz Felipe in difesa facendo accomodare Patric in panchina. Lazzari confermato titolare.
Consigliati: Immobile, Milinkovic, Portanova
Sconsigliati: Amiri, Leiva, Ostigard
Scommessa: Sirigu
Squalificati: nessuno

Napoli-Fiorentina
Rientrano Osimehn e Rrahmani ma non ci sarà Anguissa, fermato dal giudice sportivo. In mezzo al campo spazio a Lobotka e Ruiz, Zielinski sarà il trequartista. Zanoli confermatissimo come terzino destro.
Brutta tegola per Italiano che perde il suo regista Torreira, al suo posto dentro Amrabat. Callejon scalpita per giocare contro la sua ex squadra ma dovrebbe nuovamente partire dalla panchina, con Gonzalez e Saponara a supporto di Cabral. Ancora panchina per Piatek. In dubbio Odriozola, pronto Venuti.
Consigliati: Koulibaly, Osimehn, Ospina
Sconsigliati: Amrabat, Cabral, Mario Rui
Scommessa: Gonzalez
Squalificati: Anguissa, Torreira

Sassuolo-Atalanta
Qualche piccolo problema di formazione per Dionisi: out lo squalificato Frattesi che sarà rimpiazzato da Harroui, in dubbio Berardi che potrebbe partire dalla panchina a vantaggio di Defrel, Muldur di nuovo preferito a Toljan.
Djimsiti infortunato, De Roon squalificato, Toloi ancora indisponibile: queste le brutte notizie per Gasperini. Boga dovrebbe partire dall’inizio, con Muriel e Zapata in panchina. Scalvini titolare così come Pezzella.
Consigliati: Boga, Malinovski, Scamacca
Sconsigliati: Harroui, Muldur, Pezzella
Scommessa: Miranchuk
Squalificati: De Roon, Frattesi

Venezia-Udinese
Henry torna titolare dopo aver scontato la squalifica, Nani potrebbe partire titolare al posto di Okereke. Modolo spera di soffiare il posto a Caldara, così come Vacca potrebbe spuntarla su Busio.
Rientra Deulofeu che affiancherà Beto, rinfrancato dopo la tripletta contro il Cagliari. Squalificato Pereyra, ci saranno Arslan e Makengo come mezzali.
Consigliati: Beto, Molina, Silvestri
Sconsigliati: Caldara, Haps, Vacca
Scommessa: Henry
Squalificati: Pereyra

Roma-Salernitana
Mourinho non avrà Pellegrini squalificato e l’infortunato Mancini, per il resto tutti disponibili e si pensa a qualche piccola variazione in vista del ritorno contro il Bodo di giovedì prossimo. Abraham è uscito acciaccato ed è in dubbio, a destra ci sarà Maitland Niles facendo così rifiatare Karsdorp. Zaniolo dovrebbe tornare titolare.
Nicola medita qualche cambio, Bohinen dovrebbe partire dal primo minuto, così come Ruggeri e Gyomber. Squalificato Bonazzoli, Verdi a supporto di Djuric in attacco, anche se scalpita il brasiliano Mikael.
Consigliati: Rui Patricio, Smalling, Zaniolo
Sconsigliati: Radovanovic, Ruggeri, Vina
Scommessa: Djuric
Squalificati: Bonazzoli, Fazio, Pellegrini

Torino-Milan
Pobega ha scontato la squalifica e torna titolare, lui e Brekalo saranno i trequartisti alle spalle di Belotti. Aina insidia Vojvoda sulla sinistra, mentre a destra ci sarà Singo. In porta ancora Berisha.
Pioli rilancia Kessie e Saelemaekers sulla trequarti, mandando Diaz e Messias in panchina. Giroud ancora titolare. Un mese di stop per Florenzi, guai anche per Romagnoli che al massimo andrà in panchina.
Consigliati: Bennacer, Bremer, Kessie
Sconsigliati: Messias, Rodriguez, Vojvoda
Scommessa: Rebic
Squalificati: nessuno

Bologna-Sampdoria
Arnautovic e Barrow coppia d’attacco, Aebischer di nuovo titolare. Medel ha recuperato dalla botta presa contro il Milan e sarà al centro della difesa. Out Soriano.
Sabiri e Sensi alle spalle di Caputo, torna Ekdal ma partirà dalla panchina. In porta sempre Audero, ormai tornato titolare.
Consigliati: Arnautovic, Barrow, Caputo
Sconsigliati: Diijks, Rincon, Murru
Scommessa: Sabiri
Squalificati: nessuno

Articolo precedenteConclusa la 3 giorni di Coppa, sorprende la vittoria del Villareal ed il pareggio tra Leicester e Psv a reti bianche
Prossimo articoloCalciomercato Inter: novità su Lukaku, Bremer e Frattesi | Chi arriva