Elettra Lamborghini lo mostra ai fan e trema: pubblico senza parole – FOTO

82
Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

Elettra Lamborghini lo ha mostrato ai fan e tremava. Di cosa si tratta

Elettra Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio 1994. La passione per la danza e per la musica in generale l’ha portata a iniziare la sua carriera esibendosi nelle discoteche di Milano sino ad approdare nel 2015 nello show televisivo Chiambretti Night. Dopo essersi fatta notare dal pubblico per le sue doti non solo canore, ma artistiche a tutto tondo, nel 2016 ha deciso prendere parte al programma Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina. Dopo questa esperienza televisiva, avendo messo in mostra anche il suo fisico, ha posato per Playboy Italia.

Nel 2017 ha deciso di partecipare a un altro programma, anche questa volta uno show oltre i confini italiani e sempre spagnolo: Gran Hermano VIP. A settembre dello stesso anno ha collaborato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMX e partecipato ai Wind Music Awards 2018.

Nel 2018, ha pubblicato il suo primo singolo da solista: Pem Pem che ha ricevuto in premio due dischi di platino. Nel 2019 insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio è stata la coach della sesta edizione di The Voice of Italy, in onda su Rai 2. L’anno successivo ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare), mentre nel 2021 ha svolto il ruolo di opinionista insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi, programma condotto da Ilary Blasi. Il 4 giugno 2021 ha pubblicato il singolo Pistolero.

Elettra Lamborghini lo mostra ai fan e trema: delirio sul web – FOTO

Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

Oltre che ad essere bella e sensuale, Elettra Lamborghini ha anche un enorme spiccato senso dell’umorismo. Questo i suoi 7 milioni di fan lo sanno benissimo. Infatti poche ore fa, la cantante ha mostrato il braccio nelle IG stories. Tremava e non sapeva il perché. Infatti lei stessa ha commentato: “I’m shaking. Why?”.