Fantacalcio, i consigli per la trentacinquesima giornata

41
AIA
pallone invernale Serie A 2021-2022 ( ph: Fornelli/Keypress )

Al via la 35a giornata di A, ecco i consigli per la vostra Fantaformazione (ruoli classici):

Cagliari-Verona
Mazzarri recupera Lovato, Rog e Nandez, con i primi due che partiranno titolari. Più Pavoletti di Keita come partner in attacco di Joao Pedro.
Formazione tipo per Tudor, con il solito tridente in attacco ed Ilic e Tameze in mediana. Bessa in panchina, così come Sutalo.
Consigliati: Bellanova, Caprari, Joao Pedro
Sconsigliati: Grassi, Gunter, Marin
Scommessa: Cragno
Squalificati: nessuno

Napoli-Sassuolo
Spalletti riabbraccia Elmas e probabilmente anche Di Lorenzo, niente da fare invece per Lobotka. In mediana la coppia Anguissa e Ruiz, Mertens ancora titolare a scapito di uno Zielinski sempre più abulico.
Formazione tipo per Dionisi, con Chiriches e Ferrari coppia centrale di difesa e i soliti quattro tenori in attacco.
Consigliati: Berardi, Mertens, Osimehn
Sconsigliati: Chiriches, Mario Rui, Muldur
Scommessa: Kyriakopoulos
Squalificati: nessuno

Sampdoria-Genoa
Squalificato Rincon, al suo posto ci sarà Ekdal in regia. Per il resto probabile conferma della formazione vista a Verona, con Sabiri seconda punta in appoggio a Caputo e Thorsby e Candreva sulle fasce. Unico dubbio il terzino sinistro, con Murru che stavolta appare in vantaggio su Augello.
Blessin potrebbe variare qualcosa rispetto alla formazione iniziale vista contro il Cagliari. Destro dovrebbe iniziare di nuovo dalla panchina, con Ekuban punta centrale e il terzetto Gudmundsson Melegoni e Portanova a supportarlo. Più Hefti che Frendrup da terzino destro.
Consigliati: Candreva, Caputo, Destro
Sconsigliati: Amiri, Sturaro, Vieira
Scommessa: Portanova
Squalificati: Rincon

Spezia-Lazio
Erlic squalificato, a sostituirlo sarà Hristov. In attacco Verde titolare con Kovalenko inizialmente in panchina, Manaj il centravanti.
Marusic titolare al posto di Radu, al centro più Patric che Luiz Felipe al fianco di Acerbi. Sempre fermo Pedro, Zaccagni ancora titolare.
Consigliati: Immobile, Milinkovic, Verde
Sconsigliati: Leiva, Nikolaou, Reca
Scommessa: Agudelo
Squalificati: Erlic

Juventus-Venezia
Vlahovic torna titolare, Morata sulla sinistra e Dybala trequartista, con Bernardeschi sulla destra. Pellegrini potrebbe essere preferito ad Alex Sandro come terzino sinistro.
Esordio di Soncin in panchina al posto dell’esonerato Paolo Zanetti, che dovrebbe rilanciare Caldara e Crnigoj dall’inizio. Henry e Aramu sicuri del posto in attacco, mentre Okereke potrebbe partire dalla panchina a vantaggio di Nani.
Consigliati: Bonucci, Dybala, Vlahovic
Sconsigliati: Caldara, Ceccaroni, Maenpaa
Scommessa: Zakaria
Squalificati: nessuno

Empoli-Torino
Squalificato Bandinelli, al suo posto spazio all’ex di turno Benassi. In difesa conferma per Viti e Luperto, Pinamonti in attacco non si tocca ma stavolta al suo fianco dall’inizio ci sarà Di Francesco.
Dubbio Pjaca per Juric, se non dovesse farcela pronto Pobega. Sanabria confermato titolare con Belotti di nuovo in panchina. Torna Izzo ma in difesa stavolta potrebbe esserci Djidji.
Consigliati: Bajrami, Bremer, Sanabria
Sconsigliati: Djidji, Luperto, Parisi
Scommessa: Praet
Squalificati: Bandinelli

Milan-Fiorentina
Bennacer in forte dubbio, al massimo andrà in panchina. In mezzo dunque conferma per la coppia Kessie-Tonali, con Diaz trequartista. Messias favorito su Saelemaekers sulla destra, Giroud titolare con Ibra pronto a subentrare nella ripresa.
Cabral si riprende il posto da titolare come centravanti mandando Piatek in panchina. Odriozola e Torreira tornano dal primo minuto, così come Igor.
Consigliati: Giroud, Leao, Torreira
Sconsigliati: Duncan, Kessie, Martinez Quarta
Scommessa: Saponara
Squalificati: nessuno

Udinese-Inter
Makengo squalificato e Beto ancora indisponibile, queste le brutte notizie per Cioffi, il quale però ritrova Perez dopo la squalifica. Deulofeu e Success in attacco, Pereyra prova il recupero ma difficilmente sarà titolare.
Problemi di formazione per S.Inzaghi che dopo la beffarda sconfitta di Bologna dovrà fare a meno degli infortunati Gosens e Bastoni e dello squalificato Calhanoglu. In difesa ci sarà D’Ambrosio, Vidal sostituirà il turco in mezzo al campo, in avanti torna Dzeko in coppia con Martinez.
Consigliati: Deulofeu, Dzeko, Martinez
Sconsigliati: Becao, Vidal, Walace
Scommessa: Dumfries
Squalificati: Calhanoglu, Makengo

Roma-Bologna
Mourinho pensa a qualche cambio in vista del ritorno in Conference contro il Leicester. Sulla destra potrebbe esserci Maitland Niles, in difesa Kumbulla potrebbe far rifiatare Smalling. Abraham e Zaniolo in attacco, in mezzo al campo Veretout titolare.
Nessun cambio tra i felsinei, con la conferma della formazione capace di battere l’Inter mercoledì scorso.
Consigliati: Abraham, Arnautovic, Hickey
Sconsigliati: Kumbulla, Soumaoro, Veretout
Scommessa: Zalewski
Squalificati: Oliveira

Atalanta-Salernitana
Gasperini recupera Malinovski e Toloi, il primo partirà dalla panchina mentre il secondo sarà titolare al posto del giovane Scalvini. In attacco conferma per il tandem Muriel-Zapata, Pasalic il trequartista.
Verdi recuperato e titolare, in attacco intoccabile Djuric. A sinistra Ruggeri favorito su Zortea.
Consigliati: Djuric, Muriel, Zapata
Sconsigliati: Djimsiti, Fazio, Gyomber
Scommessa: Koopmeiners
Squalificati: nessuno

Articolo precedenteCalciomercato Juventus: le idee per il centrocampo
Prossimo articoloAsse di mercato Atalanta-Torino, due i giocatori che potrebbero andare ai bergamaschi