Fantacalcio, i consigli per la trentaseiesima giornata

26
pallone invernale Serie A 2021-2022 ( ph: Fornelli/Keypress )

Al via la 36a giornata di A, ecco i consigli per la vostra Fantaformazione (ruoli classici):

Inter-Empoli
S.Inzaghi ritrova Calhanoglu dopo la squalifica e dovrebbe far rifiatare Dzeko in vista della Coppa Italia, con Correa partner offensivo di Martinez. Ancora out Bastoni, al suo posto ci sarà D’Ambrosio.
Fiamozzi sostituirà lo squalificato Stojanovic, in attacco potrebbe spuntarla Cutrone su Di Francesco, intoccabile l’ex Pinamonti. Asllani in regia e Bajrami sulla trequarti, ancora panchina per Henderson.
Consigliati: Dumfries, Handanovic, Martinez
Sconsigliati: Bajrami, Pinamonti, Vicario
Scommessa: D’Ambrosio
Squalificati: Stojanovic, Verre

Genoa-Juventus
Blessin potrebbe cambiare qualcosa dopo la pesante sconfitta nel derby di sabato scorso. Destro centravanti con Portanova ed Ekuban esterni e Melegoni favorito come trequartista. Frendrup in vantaggio su Hefti come terzino destro.
Allegri potrebbe fare turnover in vista della finale di Coppa Italia, e dunque in mediana spazio al giovane Miretti con Arthur al suo fianco. Kean e Bernardeschi a completare il tridente con Dybala, in difesa De Sciglio e Cuadrado saranno i terzini.
Consigliati: Dybala, Sczeszny, Sirigu
Sconsigliati: Arthur, Badelj, Ekuban
Scommessa: Portanova
Squalificati: nessuno

Torino-Napoli
Belotti titolare al posto dell’infortunato Sanabria, in mediana ci saranno Ricci e Mandragora, mentre Buongiorno ed Izzo giocheranno in difesa ai lati di Bremer. Pobega in panchina.
Anguissa e Ruiz in mezzo al campo, Di Lorenzo sta meglio e si riprende il suo posto da terzino destro. Conferma per Mertens da trequartista.
Consigliati: Bremer, Koulibaly, Mertens
Sconsigliati: Belotti, Insigne, Osimehn
Scommessa: Ruiz
Squalificati: Lukic

Sassuolo-Udinese
Dionisi spera di recuperare Traorè, se non dovesse farcela pronto Djuricic. Kyriakopoulos rientra dalla squalifica ed è in ballottaggio con Rogerio, favorito il greco.
Success indisponibile, difficile che recuperi Beto, si va verso la coppia obbligata Pussetto-Deulofeu. Rientra Makengo dopo la squalifica, probabile che Pereyra gli lasci il posto.
Consigliati: Berardi, Deulofeu, Scamacca
Sconsigliati: Arslan, Muldur, Nuytinck
Scommessa: Udogie
Squalificati: nessuno

Lazio-Sampdoria
Sempre out Pedro, conferma obbligata per Zaccagni nel tridente. In regia ancora Leiva e non Cataldi, Patric e non Luiz Felipe come centrale a fianco ad Acerbi.
Giampaolo ritrova Rincon ma perde Sensi, confermato il 4141 con Caputo unica punta.
Consigliati: Acerbi, Immobile, Milinkovic
Sconsigliati: Colley, Ferrari, Rincon
Scommessa: Candreva
Squalificati: nessuno

Spezia-Atalanta
Tra i liguri rientra Erlic ma non ci sarà lo squalificato Provedel, tra i palo dunque torna Zoet. Bastoni in panchina, conferma da titolare per Agudelo. Il centravanti sarà Manaj.
Pasalic torna titolare, in difesa rientra Djimsiti con Scalvini a fargli posto. In attacco sempre il tandem colombiano Muriel-Zapata
Consigliati: Manaj, Muriel, Zapata
Sconsigliati: De Roon, Erlic, Reca
Scommessa: Pasalic
Squalificati: Provedel

Venezia-Bologna
Lagunari ad un passo dalla retrocessione matematica in B. Soncin non avrà lo squalificato Ampadu e lo sostituirà con Cuisance. Busio torna titolare in mediana, Peretz scivola in panchina dopo la brutta prova di Salerno.
Mihajlovic torna in panchina e recupera Theate, in avanti possibile che Barrow sia preferito ad Orsolini.
Consigliati: Arnautovic, Henry, Hickey
Sconsigliati: Caldara, Mateju, Schouten
Scommessa: Svanberg
Squalificati: Ampadu

Salernitana-Cagliari
Sepe è in forte dubbio dopo il problema avuto contro il Venezia, se non dovesse farcela pronto Belec. In avanti di nuovo la coppia Bonazzoli-Djuric, con Verdi inizialmente in panchina. Sulla sinistra Ruggeri favorito su Zortea.
Esordio per il tecnico Agostini che si gioca tutto in questa sfida salvezza a Salerno. In avanti Joao Pedro e Pavoletti, con Keita pronto a subentrare, mentre a centrocampo rientrano dall’inizio Rog e Nandez.
Consigliati: Djuric, Joao Pedro, Verdi
Sconsigliati: Altare, Grassi, Mazzocchi
Scommessa: Keita
Squalificati: nessuno

Verona-Milan
Tudor non farà rivoluzioni e manderà in campo la formazione tipo per cercare l’impresa contro la capolista. Ilic e Tameze in mediana, il solito tridente in avanti.
Bennacer pienamente recuperato e pronto a riprendersi il posto in mediana al fianco di Tonali, con Kessie trequartista e Diaz in panchina. Messias nuovamente preferito a Saelemaekers sulla destra.
Consigliati: Barak, Giroud, Leao
Sconsigliati: Faraoni, Gunter, Messias
Scommessa: Caprari
Squalificati: nessuno

Fiorentina-Roma
Torreira e Bonaventura tornano titolari, sulla sinistra Sottil favorito su Saponara. Niente da fare per Odriozola, il terzino destro sarà ancora Venuti.
Mourinho potrebbe operare qualche cambio dopo la vittoria in semifinale di Conference. Abraham e Zaniolo confermati in attacco, in mediana potrebbe rivedersi Veretout dall’inizio con Oliveira in panchina. Kumbulla potrebbe far rifiatare Ibanez in difesa.
Consigliati: Abraham, Bonaventura, Smalling
Sconsigliati: Cabral, Venuti, Veretout
Scommessa: Zalewski
Squalificati: nessuno