Mercato Juventus, ecco i prossimi acquisti per Allegri: arrivano in tre

316
Fiorentina Juventus, risultato, tabellino e highlights
MASSIMILIANO ALLEGRI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Archiviata la finale di Coppa Italia, la Juventus vuole già pensare al mercato che sarà e alla squadra da assegnare ad Allegri in vista della prossima stagione, con Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport,  che ha spiegato come agirà la Juventus in questi mesi:

La Juve prenderà un altro centrocampista. Tutto dipende da Arthur: se rimane, la Juventus punterà su una mezz’ala. Se invece dovesse andare via, si cercherebbe un centrocampista d’ordine”. “L’idea è ricostruire con giocatori giovani e forti – fa sapere Di Marzio – Non vedo grande convinzione per Jorginho“. Nelle ultime settimane, però, si è parlato però anche di un ritorno di Pogba:Dipende da quanto vuole guadagnare. Ora prende 15 milioni netti, cifra che alla Juve non potrebbe mai guadagnare. Sarebbe bello per la Juventus averlo nuovamente e soprattutto se deciderà con il cuore e non per i soldi. Penso che il Real Madrid non sia interessato. PSG? Dipende dalla scelta del prossimo allenatore. Alla Juventus comunque piace, ma a cifre differenti”.

In passato si era parlato anche di Tchouameni, obiettivo per il centrocampo: La Juventus lo aveva preso in considerazione, ma al momento non c’è un’offerta sul tavolo. E’ un giocatore che piace. Molti club della Premier League lo stanno seguendo. È un giocatore come Pogba, sarebbe perfetto per lo United. Per la Juve invece è molto, molto difficile al momento“.

E Milinkovic-Savic? “Se la Lazio continuerà a chiedere 60 milioni di euro, difficilmente la Juventus farà quel tipo di investimento. A meno che non arrivino cessioni importanti. Dipenderà dalle dinamiche di mercato”