Juventus Lazio, probabili formazioni, precedenti e dove vederla

Sarà l'ultima per Dybala e Chiellini allo Stadium

82
Vlahovic
DUSAN VLAHOVIC PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sarà la gara tra Juventus e Lazio a chiudere il penultimo turno di campionato. I bianconeri, con il quarto posto in cassaforte affrontano la Lazio, quinta in classifica, nell’ultima partita casalinga della stagione. Non sarà una partita come le altre: i tifosi bianconeri saluteranno infatti due bandiere come Dybala e Chiellini che dalla prossima stagione non giocheranno più nella Juventus. La Lazio, a cui manca Immobile, punta a rovinare la festa per staccare Roma e Atalanta e garantirsi il quinto posto matematico.

Juventus Lazio, le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Miretti, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni

Juventus Lazio, i precedenti

In 77 precedenti a Torino, la Juventus ha vinto in 50 occasioni, con 18 pareggi e 9 vittorie della Lazio. L’ultima di queste è arrivata nella stagione 17/18 quando, al vantaggio iniziale di Douglas Costa, rispose una doppietta di Immobile. Per il resto, negli ultimi vent’anni, è stato un totale dominio bianconero. Lo scorso anno la Juventus vinse per 3-1: dopo il gol di Correa, i padroni di casa rimontarono con le reti di Rabiot e Morata.

Juventus Lazio, dove vederla

La partita, che comincerà alle ore 20:45, sarà visibile su DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).

Articolo precedenteCalciomercato Roma, ecco il tuo nuovo Menez: il nome
Prossimo articoloJuventus Lazio: formazioni ufficiali, ci sono Chiellini e Dybala. C’è una novità per Sarri