Calciomercato Inter, l’attaccante pronto a lasciare Milano: i dettagli

286
Inter Venezia, risultato, tabellino e highlights
Inter calcio ( ph: Fornelli/Keypress )

C’è tanta carne al fuoco in queste ore in casa Inter visto che Marotta è pronto a colmare la rosa di Inzaghi con quegli investimenti intelligenti che da sempre sottolinea l’ad dell’Inter. Le prime modifiche a detta dall’ex dirigente della Juventus saranno fatte in attacco visto che sia Caicedo che Sanchez lasceranno la squadra nerazzurra.

“Credo che quello di Alexis Sanchez – ha dichiarato Marotta in un’intervista a Dazn – sia stato il gol che ha lasciato il segno più forte nel mio palmares. Ha segnato e pochi istanti dopo è finita la gara. Mi era capitato di vincere altre finali, ma mai all’ultimo istante”.  

“I campioni sono così, tu lo sai”.  “Ehi amigo, i campioni sono così. Il campione più gioca e più sta meglio, il campione fa cose che nessun altro fa e oggi è stato così“. Questo il botta e risposta tra Marotta e Sanchez dopo il gol in Supercoppa dell’attaccante cileno con il giocatore che reclamava più spazio. Non è cambiato nulla visto che il giocatore potrebbe lasciare presto l’Inter vista la clausola inserite nel contratto con il club di Zhang che potrebbe pagare 4 milioni di euro per far partire anticipatamente il calciatore ex Manchester United.

Articolo precedenteCalciomercato Lazio, Sarri conferma: “Milinkovic: andrà via”. Ecco dove andrà
Prossimo articoloCalciomercato Juventus, Cherubini prepara il colpo: pronto lo scambio