Calciomercato Lazio: triplo colpo in arrivo per i biancocelesti

112
Lotito
Claudio Lotito ph: Fornelli/Keypress

La Lazio potrebbe mettere a segno addirittura un triplo colpo, portando a Formello i tre giocatori provenienti dalla stessa squadra.

L’asse di mercato tra Roma, sponda biancoceleste e Verona, sponda Hellas potrebbe essere particolarmente bollente questa estate. Lotito sta studiano di il modo per regalare a Maurizio Sarri tre giocatori gialloblu: Casale, Ilic e Simeone, ed è stato lo stesso presidente del Verona Setti  a confermare la trattativa intervenuto ai microfoni di Radiosei:

“Casale è un giocatore osservato da tanti club, la Lazio ha dimostrato interesse già a gennaio ma non era pronta a prenderlo. Chi lo vuole deve sbrigarsi perché determinati giocatori vanno presi/venduti prima dell’inizio del ritiro. Ilic e Simeone? Sono giocatori che costano… Non credo che si possa fare una maxi operazione con Casale, Ilic e Simeone perché questi giocatori sono i nostri pezzi pregiati, servono al nostro sostentamento e quindi vanno pagati. Ho consigliato a Lotito cosa fare con questi 3 giocatori, penso che la percentuale di chiudere un affare con la Lazio sia alta, forse se ne possono fare anche due, ma dipende dalla Lazio e dai suoi piani di mercato”.

Articolo precedenteCalciomercato Juventus: per l’attacco spunta il giocatore colombiano
Prossimo articoloCalciomercato Lazio, il centrocampista saluta i tifosi biancocelesti: “Roma sarà sempre casa mia”