Calciomercato Roma, in quattro per un posto in attacco: tutti i dettagli

50
Mourinho
Jose' Mourinho e Tiago Pinto ph: Fornelli/Keypress

Tiago Pinto ha affermato che la Roma a settembre “sarà migliore di quanto non sia ora”. È naturale che si pensi a tale prospettiva e si aspiri a concretizzarla anche se sarà difficile fare tanti investimenti in futuro.

Sono tante le cessioni che dovrà andare a fare l’attuale gm giallorosso visto che in quattro attualmente sgomitano per conquistare un posto da titolare. Sono Spinazzola, Viña, Zalewski ed El Shaarawy, e nessuno ha motivi apparenti per essere messo fuori. Il primo è appena tornato e non si muoverà certamente per un po’ da Trigoria. Viña ha deluso anche se l’esterno vuole rimanere nella Capitale così come Nicola Zalewski che è uno delle grandi scoperte fatte da Mourinho insieme a Bove.

L’indiziato numero uno a partire è proprio Stephan El Shaarawy. Stephan si impegna abbastanza per guadagnarsi lo stipendio, di 3,5 milioni di euro netti anche se il club giallorosso vorrebbe liberarsi dell’alto stipendio ingaggio dell’ex Milan con Monza e Atalanta spettatrici interessate visto che Galliani riprendere subito l’italo-egiziano.

Accade Oggi:

Calciomercato Roma, il nome nuovo per il centrocampo viene dalla Liga

Calciomercato Roma, Tiago Pinto lavora al sostituto di Sergio Oliveira: arriva dalla Ligue 1

 

Articolo precedenteCalciomercato Fiorentina, Pradè pensa in grande: in arrivo l’attaccante
Prossimo articoloESCLUSIVA – Frey: “Bel duello tra Onana e Maignan. Roma e Juventus torneranno protagoniste in A”