Calciomercato Roma, Zaniolo si allontana dai giallorossi: pronta l’offerta della Juventus

50
Nicolo' Zaniolo ph: Fornelli/Keypress

Continuano a far parlare le parole di Zaniolo, con il suo futuro che è sempre più lontano dalla Roma. Durante un’intervista a Sport Week, il calciatore ha strizzato l’occhio, soprattutto a Milan e Juventus.

“La mia non è una squadra della classe più alta, meglio altro.” avrebbe sottinteso l’atleta, guadagnandosi le avversioni della casa e della sua piazza di tifosi. Sui social alcuni si sono sfogati: “Se consideri la Roma una tappa di passaggio, quella è la porta”, peccato però che la situazione contrattuale di Zaniolo non renda il varco di “quella porta” così semplice.

Il giocatore ha un contratto con il club capitolino fino al 2024, il rinnovo appare molto complicato così come una sua cessione in estate. La Roma chiede tanto, 50-60 milioni di euro, una cifra che in pochissimi sarebbero in grado di garantire. Delle società estere il Newcastle potrebbe arrivare a quei totali, ma Nicolò ha già dichiarato che non vuole muoversi dall’Italia.

Lo opzioni rimangono quindi due: abbassare le pretese monetarie per cedere il centrocampista, oppure trascorrere un periodo di tregua. Mourinho ha fatto sapere di propendere per l’addio con il massimo guadagno, l’ultima cosa che si augura è che un inserto scontento danneggi il suo spogliatoio.

Articolo precedenteCalciomercato Milan, prima cessione per Maldini: il difensore resta in serie A
Prossimo articoloCalciomercato Fiorentina, maxi scambio col Torino: c’è l’offerta