Totti sicuro: “Lukaku tornerà all’Inter per vincere. Matic sarà utile a Mourinho”

35
Totti
Francesco Totti ph: Fornelli/Keypress

Torna a parlare Francesco Totti e lo fa ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato della Roma di Mourinho ma anche del futuro di Lukaku, sempre più vicino al ritorno a Milano.

“Non mi sarei mai aspettato un ritorno di Lukaku, pensavo che avrebbe scelto un altro club. Se vuole tornare all’Inter è perché è stato bene, perché ha vinto e vuole continuare a vincere”. Una scelta rispettabilissima, ben venga per l’Inter. Lukaku in Italia sposta tanto, e poi sul piano fisico è imbarazzante, anche se non si sa con chi giocherà. Sarà contento Simone (Inzaghi, ndr) che avrà questo giocatore in più”.

Su Matic: “Se Mourinho ha fatto questa scelta vuol dire che può essere un giocatore utile a questa squadra. Ha dimostrato il suo valore in Europa e in grandi squadre, per venire a Roma serve la mentalità giusta. La Roma vuole puntare soprattutto a tornare in Champions e per vincere servono i campioni”.

Su Ibrahimovic: “Certo, se l’entità finale è di 6-7 mesi, io probabilmente getterei la spugna – ha ammesso Totti -. Conosciamo il suo carattere, non vuole mollare e vorrebbe chiudere in bellezza. Sicuramente non farà la scelta sbagliata”.

Articolo precedenteCalciomercato Milan, il centrocampista si allontana dai rossoneri: c’è il PSG
Prossimo articoloESCLUSIVA – Pellissier: “Pogba ottimo per la Juventus. Stravedo per Osimhen e cederei Skriniar”