Calciomercato Milan, Maldini sogna in grande: in arrivo la spalla per Ibrahimovic

80
Maldini
PAOLO MALDINI PERPLESSO

Paolo Maldini e Ricky Massara continuano a lavorare al mercato visto che sono diversi i reparti in cui va rinforzata la rosa di Maldini. L’ad del Milan vuole regalare un grande colpo per continuare a confermarsi in serie A ma soprattutto in Champions e quale colpo migliore quello di Zaniolo, che ieri ha parlato a Sportweek.

“I rumor di mercato? Fa piacere, vuol dire che vali. Voglio dimostrare che è giusto essere accostato a questi club. Il 3-5-2 non esalta al massimo le mie caratteristiche, preferisco il 4-3-3 o il 4-2-3-1 (moduli usati dal Milan, ndr), però se il mister decide così io devo dare il 100 per cento lì, per la squadra e per il risultato”.

Un compagno di squadra da sogno
Zaniolo ha confessato di aver coronato un piccolo sogno in questa stagione: “Loro hanno vinto 2-1, ma io ho coronato un sogno, giocare col mio idolo. Non ho avuto modo di parlarci, ma l’ho studiato. Mi sono vergognato di avvicinarmi, giocarci insieme è stato bello. Scudetto? È stato giusto che se lo siano giocato in due, Milan e Inter. E sono contento che l’abbia vinto Ibra, il mio idolo, il Milan meritava questo scudetto”. I due potrebbero quindi giocare insieme visto che Maldini tiene sotto controllo il calciatore giallorosso anche se la Roma continua a chiedere 60 milioni, cifra troppo alta per le casse rossonere.

 

Articolo precedenteESCLUSIVA – Pellissier: “Pogba ottimo per la Juventus. Stravedo per Osimhen e cederei Skriniar”
Prossimo articoloCalciomercato Inter, Marotta alza l’offerta per Lukaku: prossime ore decisive