Calciomercato Juventus, tanti i nomi per il centrocampo, ma prima si deve vendere

52
Juventus Verona, risultato, tabellino e highlights
ESULTANZA JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fare mercato per la Juventus in questa sessione è davvero complicato. La Juve deve mettere a punto il proprio centrocampo, tuttavia, deve prima vendere. Sulla lista dei partenti ci sono Arthur, Rabiot e Ramsey. Il club della famiglia Agnelli deve riuscire a cedere almeno due di loro per potersi immettere nel mercato, anche se per il momento ha già acquistato Paul Pogba.

La Juventus si guarda intorno per poter rinforzare il proprio centrocampo e molti sono i giocatori che giornalmente vengono accostati ai bianconeri:

  • Milinkovic Savic rientra tra questi nomi, ma è infattibile per la dirigenza bianconera. Lotito ha pretese altissime per il serbo e l’acquisto di Pogba esclude l’arrivo del centrocampista della Lazio, perché gli ingaggi dei due sarebbero insostenibili.
  • Renato Sanches è altro nome che incuriosisce la Juventus, tuttavia il calciatore sembra sempre più orientato verso un trasferimento al PSG.
  • Un nome molto caldo è quello di Torreira che dopo l’addio turbolento alla Fiorentina, potrebbe in effetti costituire una ghiotta occasione di mercato a prezzi ridotti. Il regista lascerà l’Arsenal e potrebbe essere acquistato anche in prestito con diritto di riscatto.
  • Come non citare poi il sempreverde Leandro Paredes, il quale piace tantissimo a Massimiliano Allegri, che potrebbe lasciare Parigi in questa sessione. Con lui e Pogba, la Juve rinforzerebbe tantissimo la propria mediana.
  • Un nome che torna sempre di moda è quello di Nahitan Nandez del Cagliari. Allegri potrebbe pensare di spostare Locatelli al centro e utilizzare l’uruguaiano come mezz’ala. L’operazione fa gola alla dirigenza juventina, soprattutto per il basso costo del calciatore.
  • Negli ultimi giorni si è parlato anche di Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. Lo spagnolo è in scadenza di contratto nel 2023 e non c’è aria di rinnovo e ciò ha scatenato l’interesse Juventino, anche se per ora non è stato avviato alcun contatto.