Serie A2 femminile, tanti i movimenti in panchina per il prossimo anno

27
Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia
Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia, Gara 4, Finale Play Off Scudetto, Superlega Credem Banca, Campionato Italiano di Pallavolo Maschile Serie A1 2020-21. presso Eurosuole Forum Civitanova Marche IT, 24 aprile 2021. copyright © credits Foto: BENDA [riferimento file: 2021-04-24/_NZ69345]

E’ di questi ultimi giorni la notizia per quanto riguarda il futuro di Marco Bracci, che viene confermato sulla panchina della Sigel Marsala. Un accordo totale tra le parti ratificato già dagli scorsi mesi. Altra conferma è quella che porta al nome di Valeria Magri, che per la quarta stagione siederà sulla panchina all’ombra del Torrazzo, dopo aver conquistato la promozione in A2.  Confermati anche Matteo Bozzetti per la preparazione atletica e Simone Rebessi come scoutman.

C’è una novità però che è rappresentata dal nuovo allenatore della Pallavolo Jolly. Dopo ben 7 stagioni come secondo del tecnico Polimeni, adesso a dirigere i giochi per la stagione 2022/2023 ci sarà Franco Giglietta che torna dopo 12 stagioni divise tra B2,B1 e serie A3. Chi è in cerca di conferme è Stefano Saja dopo l’esperienza di Roma ora siederà sulla panchina del Trento Femminile, squadra che vuole centrare subito la promozione in A1.

Articolo precedenteCalciomercato Juventus, tanti i nomi per il centrocampo, ma prima si deve vendere
Prossimo articoloCalciomercato Milan, Maldini prepara il tesoretto: pronti 45 milioni da reinvestire