Calciomercato Milan: Maldini aspetta segnali nonostante gli acquisti

48
Calciomercato Milan

Il futuro di Paolo Maldini è stato messo pericolosamente in discussione nel recente passato. Paolo, infatti, aveva fatto intendere all’amministrazione rossonera che nulla sarebbe stato scontato, e il suo riconcilio con la società sarebbe potuto avvenire solo per la firma di un conveniente patto. Così, solo dopo, presentate delle condizioni ritenute soddisfacenti, Maldini e il compagno di dirigenza Massara hanno deciso di risposare il progetto. In questo momento però, l’ex difensore è stato mollato in stati d’attesa. Lui vorrebbe firmare, ma nessuno dei supplicanti di prima sembra avere la giusta decisione per contattarlo.

Nel frattempo il team di Milano vede svanire dalla sua vista la prima opportunità di mercato. Botman, giocatore accostato alla proprietà di Cardinale, è volato al Newcastle. Ai campioni d’Italia in carica non serve rivoluzionare la squadra, ma è importante rendersi conto che di “perdite” come l’appena accorsa potrebbero verificarsene altre. Per evitarle l’azione più logica sarebbe firmare subitamente il contratto ai dirigenti e dare il via spedito al calciomercato giocatori.

Articolo precedenteCalciomercato Serie B: tutti invitati al ballo delle punte. Torregrossa, Puscas, Cerri, Lapadula, che incroci !
Prossimo articoloCalciomercato Juventus, il Chelsea forte sul difensore: le ultime