Lazio, parla Immobile: “Con Sarri percorso bellissimo. Ora dobbiamo crescere”

41
Immobile
LA GRINTA DI CIRO IMMOBILE CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ciro Immobile è stato premiato con il Leone d’Oro per meriti sportivi. Ennesimo riconoscimento arrivato al termine di una stagione incredibile, che si è conclusa con con il premio di miglior attaccante della serie A e il titolo di capocannoniere, ottenuto dopo aver segnato 27 gol in 31 gare di campionato.

Il capitano della Lazio ha ritirato la statuetta a Venezia e ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Soddisfazione enorme, devo dire che quando mi è arrivata l’e-mail non ci volevo credere. Mi è stata fatta una telefonata e mi sono emozionato. Per me e la mia famiglia è motivo di grande soddisfazione”. Le sue prime parole.

E poi ha aggiunto: “L’obiettivo è quello di crescere, stiamo facendo un percorso bellissimo con il mister e con il suo staff. Abbiamo finito bene la stagione passata e sono riuscito ancora una volta a vincere la classifica dei marcatori grazie ai miei compagni. Una grande soddisfazione lottare contro giocatori comunque forti di livello. Non bisogna di certo adagiarsi e bisogna continuare a fare quello che ho sempre fatto sia io che la mia squadra“.

 

Articolo precedenteCalciomercato Napoli, il portiere vicino all’addio: trovata già l’alternativa
Prossimo articoloCalciomercato Inter, clamoroso dietrofront dell’attaccante: Marotta valuta