Calciomercato Milan, lotta a due per l’attacco: Maldini tenta l’assalto

30
Calciomercato Milan

In casa Milan torna di moda il nome di Hakim Ziyech negli appunti di mercato della dirigenza rossonera. Per il giocatore si era già trattato nella scorsa stagione, ma il suo ferreo legame con il Chelsea aveva condotto a un nulla di concluso. Ora, secondo quanto riportato da MilanNews.it, i rossoneri vorrebbero riallacciare i contatti per l’ex Ajax. Rispetto al passato i rapporti tra Milan e Chelsea sono migliorati, quelli tra Hakim e il tecnico dei Blues, invece, sono in estrema crisi. Ciò favorirebbe l’approdo in Italia del calciatore. Il problema maggioritario resta l’ingaggio; il classe numero 22 guadagna 6 milioni di euro a stagione: una cifra non da poco per club di Milano.

Intanto, poco in sordina, filtra per i meneghini il nominativo di Marco Asensio. Non si è detto molto sul centrocampista, lui è un pari genere del prenominato ed è stato gettato nel calderone dai titolisti della Gazzetta dello Sport e da quelli del Corriere della Sera in funzione dei bisogni apparenti del Milan. Quel che è certo è che il Milan un colpo in attacco lo farà, che sia Asensio, Ziyech oppure Zaniolo.

Articolo precedenteCalciomercato Juventus, Di Maria si avvicina: “I bianconeri club importante”: nuovi contatti in settimana
Prossimo articoloCalciomercato Juventus, è caccia agli esterni: la situazione