Calciomercato Napoli, 120 milioni in arrivo per Osimhen: Giuntoli ci pensa

61
Osimhen
Osimhen ph: Fornelli/KeyPress

Il Bayern Monaco è alla ricerca del sostituto di Lewandowski

Secondo quanto riportato dalla BildLewandowski sarebbe sempre più vicino a lasciare il Bayern Monaco, con il Barcellona pronto a stringere per il fuoriclasse polacco. Il club bavarese avrebbe espresso il proprio interesse per Victor Osimhen per sostituire il polacco.

I tedeschi sarebbero pronti a mettere sul piatto 120 milioni, cifra che De Laurentiis sicuramente non rifiuterà. Il presidente del Napoli non farà sconti a nessuno e non scenderà al di sotto dei 100/110 milioni richiesti da tempo. Non c’è ancora stata una trattativa vera e propria, ma soltanto una telefonata tra i due club. La trattativa potrebbe sbloccarsi presto, perché dalla cessione dell’attaccante ne gioverebbero entrambe le squadre: il Napoli farebbe una plusvalenza importante, il Bayern sostituirebbe alla grande il polacco.

Il Napoli dovrà essere però bravo a sostituire il nigeriano. Sulla lista di Giuntoli ci sarebbero Scamacca del Sassuolo e Broja, giocatore di proprietà del Chelsea, reduce da un’ottima stagione al Southampton.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Tiago Pinto regala il colpo a Mourinho: arriva dalla Liga
Prossimo articoloCalciomercato Milan, Pioli: “Ecco quali acquisti ci servono”. I dettagli