Calciomercato Serie B: un vichingo per il Parma, Puscas verso Palermo

110

Il Palermo su Puscas, complicata la trattativa per Brunori

Il calciomercato di Serie B si infiamma per le punte, si cerca il bomber di razza che possa fare la differenza per la scalata alla Serie A.

Il Parma è alla ricerca di una punta, l’idea sarebbe quella di portare in Emilia Gytkjaer attualmente al Monza, che vuole portare in Brianza Pinamonti.

Il neo promosso Palermo vorrebbe trattenere Brunori, ma la Juventus chiede 5 milioni per il cartellino dell’ex Arezzo e non accetta sconti. Il club rosanero vista la difficoltà nella trattativa ha due idee in mente La Gumina nella scorsa stagione al Como, e George Puscas ex rosanero la scorsa stagione in prestito al Pisa dal Reading.

La Ternana tratta Roberto Insigne che è in uscita da Benevento, il Modena è in trattativa con il Monza che ha in uscita anche Diaw.

Il Perugia ha preso il portiere Gori (ex Como) dalla Juve e, una volta ceduto Chichizola al Parma (offerta ancora bassa), prenderà anche Matosevic (Cosenza); preso anche Iannoni (Salernitana, era all’Ancona), lunedì arriva Casasola (ex Cremonese) e c’è una trattativa
per avere il difensore croato Vulikic del Dragovoljak.Il Pisa vuole riportare Kurtic ex Parma in Italia, dal Paok Salonicco.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Tiago Pinto pronto a regalare il colpo a Mourinho
Prossimo articoloCalciomercato Milan, nuova cessione di Maldini: altri milioni in arrivo