Calciomercato Inter, Dzeko pronto a restare: addio Dybala?

L'attaccante bosniaco è fermo sulla sua posizione

67
Inter Torino, risultato, tabellino e highlights
Edin Dzeko ( ph: Fornelli/Keypress )

Dzeko ha ribadito ancora una volta la sua posizione cioè quella di restare all’Inter con Marotta che è rimasto spiazzato dalla sua decisione visto che l’ad continua a lavorare al colpo Dybala, che però non vuole più aspettare la proposta nerazzurra visto che la dirigenza nerazzurra oltre che a Dzeko deve liberarsi anche di Sanchez, e la cosa non è ovviamente semplice visto l’alto ingaggio del giocatore.

“Una volta finite le vacanze, Edin ha pensato bene di rimettersi subito in moto e a disposizione di Simone Inzaghi, anche per ricordare a tutti che lui c’è e vuole ritagliarsi il suo spazio in vista della prossima stagione. L’arrivo di Lukaku non sembra avergli fatto cambiare idea: Dzeko vuole restare all’Inter ed è pronto a dare il suo contributo per gli obiettivi di squadra. Del resto, con una stagione così particolare fatta di lunghi periodi con tre partite a settimana, ci sarà bisogno di tutti e uno come Dzeko può ancora fare la differenza”, spiega La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Inter, Dzeko ha deciso: ora tocca ad Inzaghi!

“Nei prossimi giorni è probabile che Edin possa avere un faccia a faccia con Simone Inzaghi, con cui il rapporto è sempre stato di massima stima e rispetto. È stato Simone a volerlo all’Inter un anno fa, e l’avrebbe voluto anche in caso di permanenza di Lukaku. Lo ha ammesso lo stesso Inzaghi lo scorso anno, quando diede il benvenuto a Milano al bosniaco: nella testa di Inzaghi, Dzeko e Lukaku avrebbero potuto fare grandi cose insieme, ora che li avrà entrambi a disposizione, capirà davvero il valore esplosivo di questa possibile coppia, che parte comunque alle spalle della Lu-La, intoccabile almeno nelle serate di Gala. Dzeko vorrà capire se il pensiero del tecnico è rimasto lo stesso. Lui vuole restare, ma non per fare la comparsa. La palla ora passa a Inzaghi”, aggiunge il quotidiano. Questo quanto scritto dalla Rosea.

Articolo precedenteMarika Fruscio, in Portogallo in vacanza con le amiche | FOTO
Prossimo articoloElettra Lamborghini imperdibile nel videoclip di Caramello | VIDEO