Calciomercato serie B: il Pisa si regala Barba, Brunori verso la permanenza a Palermo

112

Il Pisa è molto vicino all’acquisto di Barba dal Benevento

Ieri a Pisa giornata di presentazione delle maglie, seconda total red e terza celeste, a breve la presentazione della campagna abbonamenti, mentre per quanto riguarda l’assemblaggio della squadra è ancora un cantiere aperto. Sono in arrivo Torregrossa e De Luca dalla Sampdoria, mentre son o in partenza Leverbe alal Samp, Berra e Siega che dovrebbero accettare l’offerta del Sudtirol. Per quanto riguarda la difesa è stata fatta una richiesta al Benevento per Barba, difensore centrale, bisogna decidere solamente in che modo l’ex Empoli raggungerà Pisa, se in prestito o a titolo definitivo. Al posto di Birindelli salgono le chance per Dickmann ora alla Spal.

Il Palermo ha iniziato ieri il ritiro pre campionato, Brunori voleva fortemente restare nel capoluogo siciliano, e a quanto pare verrà accontentato, ad un passo la definizione della cessione da parte della Juventus.

Il Modena, stringe invece per Davide Diaw, il nuovo protagonista in fase realizzativa sulla via Emilia. Accordo trovato col Monza: prestito secco più bonus ad obiettivi, manca l’intesa
definitiva con l’entourage del giocatore che gioca al rialzo

 

Articolo precedenteCalciomercato Roma, nuovo rinnovo in casa giallorossa: gli scenari
Prossimo articoloLecce: testa di maiale mozzata recapitata al Presidente Sticchi Damiani