Calciomercato Milan, sfumato Sanches, ecco le alternative

Il ds del Milan al lavoro per trovare l'alternativa a Renato Sanches, prossimo al trasferimento al PSG

60
L'ESULTANZA DEL MILAN CON ZLATAN IBRAHIMOVIC DOPO IL GOL DI TONALI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Renato Sanches sembra ormai vicinissimo a firmare con il Paris Saint Germain, niente Milan. Il club parigino acquisterà il portoghese per 12 milioni, meno rispetto all’offerta del Milan. Ciò che ha fatto la differenza è stata la volontà del centrocampista di trasferirsi ai piedi della Tour Eiffel.

L’alternativa per il Milan potrebbe arrivare dall’Aston Villa

Sfumato l’obiettivo primario, Maldini si sta già guardando intorno ed il nome più caldo in questo momento sembra quello di Douglas Luiz, centrocampista dell’Aston Villa. Il Milan aveva già avuto diversi contatti con l’entourage del calciatore e ora la pista potrebbe riaccendersi, anche in vista del contratto del 24enne, il quale scade nel 2023. Il brasiliano, nel centrocampo a 3 di Steve Gerrard, gioca sia da mediano che da interno e ha mostrando una certa duttilità e soprattutto grande aggressività.

Per ora non c’è alcuna trattativa concreta, ma in caso di approdo del brasiliano a Milanello, il Milan dovrà prontamente trovare una nuova sistemazione per Bakayoko, anche se egli ha un altro anno di prestito con il club rossonero.

Articolo precedenteCalciomercato Milan, nuovo nome per l’attacco: in arrivo l’ex Lione
Prossimo articoloCalciomercato Monza, in arrivo l’ex Milan: i dettagli