Calciomercato Inter, due le alternative se salta Bremer: i nomi

Marotta studia le alternative a Bremer

123
Marotta e Ausilio
GIUSEPPE MAROTTA E PIERO AUSILIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per Bremer è duello tra Inter e Juventus

La questione per Bremer ancora non è chiusa tra Inter e Juventus, con i bianconeri ora in vantaggio nella corsa al centrale brasiliano del Torino: per il mercato dell’Inter sarebbe un colpo duro da digerire dopo aver visto sfumare Dybala accasatosi alla Roma. Marotta, dopo aver ribadito di non voler partecipare ad aste, studia i nomi di possibili alternative.

Milenkovic, Akanji e Demiral i nomi in ballo

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, non c’è solo Nikola Milenkovic della Fiorentina come opzione per l’Inter qualora dovesse saltare l’arrivo di Gleison Bremer. Nelle ultime ore è tornato l’interesse su Merih Demiral, profilo che da sempre ha il gradimento di club e tecnico. Nell’idea di una trattativa rimane centrale il ruolo che potrebbe avere Andrea Pinamonti come contropartita tecnica, visto che viene valutato proprio 20 milioni e la Dea lo ha messo da tempo nel mirino.

Un altro candidato per la difesa è Manuel Akanji, il cui contratto con il Borussia Dortmund scade nel 2023 e per il quale i gialloneri chiedono 20-25 milioni di euro, ma gli ha già detto che non lo schiererà nelle amichevoli estive, segno di rottura plateale

Articolo precedenteCalciomercato Milan, i rossoneri sono spazientiti: ultimo rilancio per De Ketelaere
Prossimo articoloCalciomercato Roma, Tiago Pinto scatenato: in arrivo l’ex Liverpool