Calciomercato Inter, avanti per Milenkovic. E Sanchez fa i capricci

Inzaghi aspetta con ansia un nuovo difensore

55

Calciomercato Inter, occhi sulla difesa in vista del campionato

In casa Inter continua a tenere banco il mercato dopo la sconfitta di ieri contro il Lens. Marotta vuole concludere la campagna acquisti il prima possibile visto che mancano tre settimane all’inizio del mercato e alla squadra nerazzurra manca ancora un difensore aspettando di sistemare la questione legata a Skriniar.

Di Marzio: “Ci vogliono 20 milioni per Milenkovic”

“Dopo il sorpasso vincente della Juve su Bremer e la corte parigina non all’altezza, l’obiettivo adesso è trattenere Skriniar rinnovando il contratto in scadenza a giugno – scrive Gianluca Di Marzio sul Corriere della Sera -. I dialoghi con il suo agente Sistici sono iniziati ben prima dell’estate, presto andranno messi a fuoco. Anche quelli con Ramadani per Milenkovic vanno avanti da tempo, un incontro è avvenuto anche martedì scorso. Ma la Fiorentina chiede almeno 20 milioni e oggi Marotta e Ausilio non hanno ancora l’ok della proprietà per investire un importo simile sul prossimo acquisto. Devono prima cedere”.

E su Sanchez: “Davanti invece Sanchez fa l’esigente e non si smuove più di tanto per le prime squadre interessate, evidentemente non di primo piano per il cileno”, queste le parole di Di Marzio, sul mercato dell’inter.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, con Veretout in partenza l’ultima idea arriva dalla serie A: il nome
Prossimo articoloIlary Blasi al mare a Sabaudia, le foto mostrano un particolare che sorprende